mercoledì 8 aprile 2009

Belly Dancer - Colori

Finalmente dopo tutto questo tempo ho un pò di tempo per me e per i miei folli lavori. A quasi un mese di distanza finalmente ho avuto il tempo di colorare un disegno fatto molto tempo fa. Ho ricercato uno stile particolare, forse può ricordare una locandina per una serata house o techno... :D
ma in fin dei conti era questa l'idea di base. Ribadisco che è liberamente ispirato ad un disegno di Michela da Sacco da cui ne ho ripreso la sottostruttura e l'ho ridisegnata a modo mio.

Come sempre, spero sia di vostro gradimento :)

7 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

Ricordo me la facesti vedere in lavorazione :) è veramente bellissimo, rientra nei disegni che preferisco di più in assoluto tra i tuoi (insieme a happy 2109, Darkstalkers, Alonisso's Tribute e the first sin was funny)!!!Sei troppo bravo andrea, non finirò mai di dire quanto ti ammiro!

Ciao!!!

Mirka Andolfo ha detto...

scusami andrea ci sono stati problemicol tuo commento e non sono riuscita a leggerlo XDXDXD

Unknown ha detto...

Non conosco il disegno originale di Michela, ma penso che gli hai reso un'ottim otributo! Brau!!!!

Andrea Errico ha detto...

Grazie Claudio!

Mirka Andolfo ha detto...

ti ho taggato visita il mio blog per saperne di più :)!

Unknown ha detto...

Bravo Andrea,quest'illustrazione è veramente bella.
E poi sono lusingata per l'omaggio. ^_^

Andrea Errico ha detto...

Bhe ci sta tutto e meriterebbe di essere postato anche il disegno originale...

search in the blog