lunedì 2 febbraio 2009

Mirror's Edge Tribute (e altri disegni)

Chissà se qualcuno l'ha visto il filmatino d'animazione che ho realizzato. Lo so che non era un granchè, non me ne vogliate a male, era solo per sperimentare e sono andato con una cosa moooolto semplice :)

Ad un mese di distanza mi occupo ora anche di postare nuovi disegni. Per esattezza un tributo che ho realizzato di Faith, protagonista del gioco Mirror's Edge, tributo realizzato seguendo lo stile dei character designes creati dagli artisti della EA.
Di seguito altri disegni tra cui "Little Creepy Girl" realizzato basandomi sulle atmosfere e i costumi che indossa Kerli nel video "Walking on air", mi attiravano e così ecco disegnato questo velocissimo sketch; a seguirlo una galleria fittizzia realizzata photoshoppando e fotomontando, il risultato è un composit che dovrebbe rappresetare una sorta di galleria d'arte in cui vengono comparare la versione colorata da me e da Mirka "AnIvorySoul" Andolfo. :D Entrabe hanno la loro personalità quindi le apprezzo in egual modo!

Basta chiacchiere! Eccovi i disegni (che ricordo potrete visionare anche nella mia gallery di DeviantART xavor85.deviantart.com) :





Nessun commento:

search in the blog